Categories: Calcio

ROMA-VERONA: 5a giornata Serie A, info diretta tv streaming e formazioni

CALCIO – Inizia oggi sabato 27 settembre il weekend calcistico italiano che vede in programma la 5a giornata di Serie A. Alle 18:00 in campo all’Olimpico il primo anticipo Roma-Verona.

La squadra di Rudi Garcia arriva all’appuntamento con un ruolino di marcia immacolato costituito da quattro vittorie nelle prime quattro giornate. I giallorossi sono attualmente in testa alla classifica insieme alla Juventus, rivale designata per la conquista del campionato. Il Verona di Mandorlini è invece reduce dal pareggio casalingo contro il Genoa, ottenuto dopo un parziale svantaggio di 0-2. I gialloblù in questo inizio di stagione stanno confermando i risultati dello scorso campionato e sono ancora imbattuti con due pareggi e due vittorie.

Nelle file della Roma assente Daniele De Rossi, vittima di un infortunio, che lascerà spazio a Keita. Parte invece dalla panchina capitan Francesco Totti nel giorno del suo 38° compleanno. Nel Verona dubbio portiere con il giovane Gollini favorito sull’acciaccato Rafael. In attacco spazio a Luca Toni.

FORMAZIONI – Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, Keita, Nainggolan; Gervinho, Destro, Ljajic. Verona (4-3-3): Gollini; Sorensen, Moras, Marquez, Brivio; Obbadi, Tachtsidis, Ionita; Gomez, Toni, Jankovic.

Il match Roma-Verona, 5a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi sabato 27 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.

 

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago