CALCIO – E’ pronta a ripartire la Roma di Rudi Garcia, reduce dalla discussa sconfitta nello scontro diretto contro la Juventus di ormai due settimane fa. I giallorossi sono impegnati nell’anticipo della 7a giornata di Serie A contro il Chievo.
La Roma vuole dimenticare in fretta le polemiche del dopo match contro i bianconeri e allo stesso tempo vuole tornare a vincere e riprendere un cammino che fino all’intoppo dello Juventus Stadium era stato pressochè perfetto. In vista del difficile match contro il Bayern il tecnico Garcia lascia a riposo Francesco Totti e Gervinho, lasciando spazio a Mattia Destro e Adem Ljajic. Rientro anche per Daniele De Rossi, anche se probabilmente partirà dalla panchina. Il Chievo di Corini cerca invece una vittoria che manca da quattro giornate e punta sulla coppia Paloschi-Maxi Lopez per cercare di tornare da Roma con un colpo da tre punti.
FORMAZIONI – Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Yanga Mbiwa, Astori, Cole; Paredes, Nainggolan, Pjanic; Florenzi, Destro, Ljajic. Chievo (3-5-2): Bardi; Cesar, Zukanovic, Dainelli; Biraghi, Cofie, Radovanovic, Hetemaj, Frey; Paloschi, Maxi Lopez.
Il match Roma-Chievo, 7a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi sabato 18 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…