Categories: Calcio

Come Vedere EMPOLI-MILAN Streaming Calcio Gratis e Diretta TV

Tutto pronto per la diretta streaming di Empoli-Milan in programma alle 20:45 di oggi. L’Empoli ha vinto soltanto due dei 21 confronti in Serie A contro il Milan (6N, 13P). Milan imbattuto nelle ultime quattro sfide in Serie A contro l’Empoli (2V, 2N): in tutte e quattro le partite entrambe le squadre hanno trovato la via del gol. Il Milan è anche imbattuto nelle 10 partite giocate al Castellani in Serie A: cinque vittorie e cinque pareggi per i rossoneri. L’Empoli ha perso solo una volta nelle ultime otto giornate di campionato, proprio contro l’altra squadra milanese: esclusa la sconfitta con l’Inter, dunque, cinque vittorie e due pareggi per i toscani. Milan altalenante in trasferta: nelle ultime nove gare giocate dai rossoneri fuori casa in campionato non si è mai ripetuto due volte di fila lo stesso risultato (nell’ultima pareggio a Roma). Nessuna squadra ha subito più gol di testa dell’Empoli in questo campionato (nove), mentre solamente Juventus e Palermo (otto ciascuna) ne hanno segnati più del Milan di testa (sette). L’Empoli è la squadra che in questa Serie A ha subito meno gol nell’ultimo quarto d’ora di partita (solo uno). Il Milan non ha mai perso nelle quattro occasioni in cui è andato in vantaggio in trasferta in questa Serie A (3V, 1N), mentre l’Empoli ha sempre perso nelle quattro volte in cui è andato in svantaggio in casa.

Empoli-Milan Streaming: le formazioni. Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Dioussè, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore Giampaolo. Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore Mihajlovic.

Come vedere Empoli-Milan Streaming Gratis Serie A. La partita di calcio Empoli-Milan di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.

Federico Spadaro

Recent Posts

Amichevoli Estive Serie A 2025: Calendario Partite Risultati Aggiornati e Dove vederle

Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…

3 settimane ago

Partite Oggi 8 Agosto: Monaco-Inter Dinamo Zagabria-Vukovar Casa Pia-Sporting, Orari Streaming e Canali TV Online

Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…

3 settimane ago

Dove vedere Monaco-Inter Streaming Diretta TV: Orario e Formazioni dell’Amichevole

Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…

3 settimane ago

Dove vedere Aston Villa-Roma Streaming: Orario e Formazioni dell’Amichevole

Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…

3 settimane ago

Fiorentina in Inghilterra: Pareggio contro il Nottingham Forest e la preparazione continua verso il Manchester United

La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…

3 settimane ago

Rocchi annuncia la svolta in Serie A: Spiegazioni Var in tempo reale allo stadio e in TV

Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…

3 settimane ago