Categories: Calcio

: Vedere ALESSANDRIA-MILAN Streaming Calcio Gratis e Diretta Rai TV

Come vedere Diretta Alessandria-Milan Streaming Gratis Coppa Italia. Alle 21 di oggi martedi’ 26 gennaio 2016 si gioca Alessandria-Milan con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per l’andata di semifinale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2015/2016. Si gioca allo stadio comunale di Torino in quanto lo stadio Moccagatta, dove i grigi avrebbero probabilmente preferito giocare questo match, non poteva contenere il numero e l’entusiasmo dei 20 mila tifosi pronti a seguire la propria squadra. Tutta la città di Alessandria è in festa per una partita definita storica: la sua squadra che milita attualmente in Lega Pro giocherà contro il grande Milan. Per questo motivo in Piazza Duomo il sindaco ha messo a disposizione un maxischermo per assitere alla diretta streaming tutti insieme. Il tecnico del Milan ha dichiarato: “Questo confronto è fondamentale per la stagione. Dobbiamo e vogliamo andare in finale. Se pensiamo che sia facile però, è il modo migliore per fare brutta figura […] Non dobbiamo rendere straordinario il cammino dell’Alessandria”. La fondazione di “Unione Sportiva Alessandria” risale tradizionalmente al 1912. Tra i più celebri giocatori che hanno indossato la maglia grigia del sodalizio piemontese sono ricordati il Pallone d’oro 1969 Gianni Rivera e i campioni del mondo Bertolini, Borel, Ferrari e Rava, oltre a Carlo Carcano e Adolfo Baloncieri. Per arrivare a giocare contro il Milan, l’Alessandria ha vinto le ultime tre partite di qualificazione in Coppa Italia fuori casa: Palermo-Alessandria 2-3, Genoa-Alessandria 1-2 (ai tempi supplementari) e Spezia-Alessandria 1-2. I rossoneri hanno eliminato Perugia (2-0), Crotone (3-1 dts), Sampdoria (0-2) e Carpi (2-1).

Streaming Alessandria Milan: le probabili formazioni. Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Picone, Sosa, Sirri, Sperotto; Branca, Loviso, Nicco; Marras, Marconi, Fischnaller. Allenatore Gregucci. Milan (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, José Mauri, Poli, Boateng; Mario Balotelli, Luiz Adriano. Allenatore Mihajlovic.

Come vedere Alessandria-Milan. A partire dalle ore 21:00 di oggi martedi’ 26 gennaio 2016 si puo’ vedere in diretta tv sui canali digitali di Rai Due con match fruibile anche in streaming calcio gratis per tutti sui servizi internet di Rai TV. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Gli italiani all’estero potranno valutare la visione streaming anche con l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago