Calcio

UDINESE ROMA Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Udinese-Roma Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 15 di oggi domenica 13 marzo 2016, si gioca Udinese-Roma con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Si gioca per la 29a giornata di Serie A, la decima di ritorno. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. I giallorossi hanno vinto le ultime cinque sfide di Serie A contro l’Udinese e già una volta nel massimo campionato sono arrivati a vincerne sei di fila, tra il marzo 1984 e il novembre 1986. I friulani hanno perso in totale 40 volte contro la Roma, solo contro la Juventus (56) hanno perso di più in A. Da quando si assegnano tre punti per la vittoria, solo una volta l’Udinese aveva fatto peggio dei 30 punti raccolti finora in 28 giornate: nel 2005/06 (28 punti). I bianconeri hanno vinto l’ultima gara casalinga contro il Verona, ma non hanno ancora infilato due successi di fila in questo campionato davanti al proprio pubblico. Sul fronte opposto la Roma viene da sette vittorie consecutive in campionato, e in questo periodo è sia l’unica squadra a punteggio pieno, sia quella con il miglior attacco (22 gol segnati). La Roma è la squadra che ha segnato più gol in contropiede in questo campionato (4), nonché quella che è arrivata più volte al tiro (11) con una ripartenza. Se da un lato la Roma è la squadra che ha mandato in gol più giocatori in questo campionato (18), dall’altro l’Udinese è quella con il minor numero di marcatori, otto. Stephan El Shaarawy ha segnato 3 gol in 5 sfide di Serie A contro l’Udinese – a nessuna squadra ha segnato di più finora. Curiosamente quelle sono state proprio le sue prime 3 reti nel massimo campionato. Di Natale (13 reti alla Roma in A) ha segnato solo 2 gol (doppietta) negli ultimi 6 confronti con i giallorossi. Da quando è arrivato a Roma, Diego Perotti è il giocatore giallorosso che ha fornito più assist vincenti in campionato, quattro (a cui aggiunge anche due gol).

Udinese-Roma Streaming: formazioni e arbitro. Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Heurtaux, Armero; Badu, Lodi, Kuzmanovic; Bruno Fernandes, Di Natale, Thereau. Allenatore Colantuono. Squalificati: Piris (1). Indisponibili: Merkel, Guilherme, Wague. Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Zukanovic, Manolas, Digne; Keita, Pjanic, Vainqueur; Salah, Perotti, El Shaarawy. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ponce, Gyomber, Rudiger. Arbitro: Mazzoleni.

Come vedere Udinese-Roma. In diretta tv a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 13/03/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago