All’Olimpico, la Roma contro il Bate Borisov si gioca il passaggio del turno in Champions League. Non è un ottimo momento quello che sta attraversando la formazione giallorossa. Garcia in ogni caso sprigiona ottimismo per tutti i pori:
“Vogliamo solo vincere questa partita e lo faremo mettendo in campo tutta la nostra voglia. Voglio vedere undici lupi e non c’è altro da fare che dare tutto per raggiungere il primo obiettivo stagionale”.
Gli risponde il tecnico del Bate Borisov, Yermakovich:
“Roma con 11 lupi? Io ho i cacciatori. La partita sarà dura, ma conosciamo i punti deboli dei giallorossi. La Roma è molto forte, ma se loro giocheranno con undici lupi, noi abbiamo i cacciatori. La partita sarà molto dura, ma sappiamo i punti deboli dei giallorossi. Siamo concentrati su quello che dovremo fare in campo”.
Potete vedere la partita di calcio Roma-BATE Borisov in diretta tv solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset: Premium Sport e Premium Sport HD, in chiaro su Canale 5. Fischio d’inizio alle 20:45. Diretta live streaming con Premium Play gratis per gli abbonati e sul sito internet “SportMediaset”. Visione disponibile anche grazie al palinsesto links offerto da Rojadirecta e TarjetaRojaOnline.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…