Dove vedere Diretta Milan Spezia Streaming senza Rojadirecta. Alle 18:00 di oggi domenica 4 ottobre 2020 il Milan sfida in casa lo Spezia nella 3a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.
Quello del Meazza sarà il primo confronto in Serie A fra le due formazioni. L’unico precedente in gare ufficiali è relativamente recente e risale al 2014, quando i rossoneri si imposero 3-1 negli ottavi di finale di Coppa Italia sui Bianchi. Lo svedese Zlatan Ibrahimovic è il miglior marcatore del Milan con 2 goal, ma lo svedese non potrà essere della partita perché in isolamento dopo esser risultato positivo al Coronavirus.
Milan Spezia sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Non verrà trasmessa in chiaro.
Il Milan viene da due successi consecutivi in campionato e potrebbe vincere tutte le prime tre gare stagionali in Serie A per la seconda volta nel XXI secolo, dopo il 2006/07. Nello scorso campionato, Hakan Calhanoglu è andato a segno contro tutte e tre le squadre neopromosse affrontate in Serie A. Il centrocampista del Milan tuttavia è rimasto a secco di reti contro la prima formazione proveniente dalla B in questa stagione, alla 2ª giornata contro il Crotone.
Milan Spezia sarà disponibile in streaming live su SkyGo (link su https://skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Milan (4-2-3-1): G Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, T Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Calhanoglu, Hauge; Colombo. Allenatore Pioli. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Conti, Duarte, Musacchio, Ibrahimovic, Rebic, Romagnoli.
Spezia (4-3-3): Rafael; Ferrer, Erlic, Chabot, Ramos; Pobega, M Ricci, Maggiore; Verde, Galabinov, Gyasi. Allenatore Italiano. Squalificati: Terzi. Indisponibili: Capradossi, Mastinu, Mattiello, Zoet.
Altre forme per vedere Milan Spezia non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…