Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi, dove spiccano Juventus-Team K League (Amichevole), Real Madrid Atletico Madrid (International Champions Cup) e Colonia-Bologna (Amichevole).
La partita Juventus-Team K-League si giocherà venerdì 26 luglio alle ore 13:00 italiane, le 20.00. Si gioca al World Cup Stadium di Seoul, impianto da 67mila spettatori che ha ospitato anche gare del Mondiale 2002. Questa sarà l’ultima sfida nel tour asiatico di CR7 Cristiano Ronaldo e compagni.
Diretta Juventus Team K League sui canali digitali di Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Diretta Colonia Bologna sui canali digitali di DAZN. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Diretta Real Madrid Atletico Madrid sui canali digitali di Sportitalia. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sportitalia (gratis in chiaro sul sito web www.sportitalia.com), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
01:30 New York City-Sporting Kansas City (MLS) – DAZN.
04:00 Los Angeles Fc-Atlanta United (MLS) – DAZN.
Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…