DIRETTA CALCIO – Dove vedere Genoa Milan Streaming senza Rojadirecta: Calcio Gratis Serie A Turno 7.
Alle ore 20:45 di sabato 5 ottobre 2019, si gioca Genoa Milan in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 7a giornata di Serie A di calcio italiano.
Arbitra Mariani. Il Genoa (5 punti), dopo un buon inizio, è inceppato ed ora è chiamato a porre fine ad una striscia negativa di 3 sconfitte consecutive inframmezzate dal deludente pareggio casalingo col Bologna. Peggio il Milan (6 punti), anche in relazione agli obiettivi dichiarati a inizio stagione. Situazione critica che viene dalla durissima contestazione dei tifosi in occasione del pesante rovescio casalingo con la Fiorentina di domenica scorsa.
Genoa Milan si gioca sabato 5 ottobre 2019 alle ore 20:45 italiane e sarà trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
Bisogna risalire alla stagione 2010/2011 per l’ultimo pareggio tra Genoa e Milan: 1-1 con vantaggio rossonero di Pato e pareggio dei liguri con Floro Flores. Vittoria esterna del Milan lo scorso anno grazie ai gol di Borini e Suso; nel complesso, su 51 gare giocate a Marassi, 14 affermazioni dei rossoblù, 18 dei rossoneri e in ben 19 occasioni le due compagini in campo si sono divise la posta in palio.
Genoa Milan sarà disponibile in streaming live su DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Genoa Milan non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.
Altre forme per vedere Genoa Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Pajac; Pinamonti, Kouamé. Allenatore Andreazzoli. Indisponibili: Sturaro, Goldaniga. Squalificati: nessuno.
Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Paquetá, Leao, Piatek. Allenatore Giampaolo. Indisponibili: Caldara. Squalificati: Musacchio.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…