Categories: Calcio

Come vedere CROTONE-GENOA Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC | Calcio Serie A

Tutta da vedere Crotone-Genoa in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky o Mediaset alle 12:30 di domenica 19 novembre 2017. Si gioca per la 13a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18. Genoa imbattuto nei due confronti dello scorso campionato con il Crotone, grazie a una vittoria e un pareggio: in entrambe le partite tutte le due squadre sono andate a segno. Il Crotone ha conquistato 12 punti, quota raggiunta nello scorso campionato dopo 21 partite. Vediamo le formazioni di Crotone-Genoa.

Per la sfida salvezza contro il Genoa, Nicola ha tutti a disposizione a parte Kragl e Tumminello. Budimir è in vantaggio su Tonev come partner di Budimir. Martella e Rodhen verso la panchina. Ballardini sembra propenso a ripartire con la difesa a quattro. Pandev provato trequartista, Bertolacci in vantaggio su Omeonga. In attacco Lapadula-Taarabt: il marocchino ha mal di schiena, ma dovrebbe stringere i denti e farcela. Solo Brlek e Migliore indisponibili.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Simic, Martella; Nalini, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir. Allenatore: Davide Nicola. Indisponibili: Tumminello, Kragl. Squalificati: nessuno.

Genoa (4-3-1-2): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic, Laxalt; Rigoni, Veloso, Bertolacci; Pandev; Taarabt; Lapadula. Allenatore: Davide Ballardini. Indisponibili: Migliore, Brlek. Squalificati: nessuno.

Leggi anche > Quote Pronostici Serie A turno 13quote: Crotone-Genoa e le altre

Crotone-Genoa Streaming Internet

Partita Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport (anche in HD), Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione) e Sportube (EvelenSports).

Crotone-Genoa Streaming Video App

Partiat confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Crotone-Genoa anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Il tecnico del Crotone Davide Nicola:

“Non sappiamo come giochera’ il Genoa, per cui abbiamo lavorato su noi stessi. Non ho spie a Genova e per questo abbiamo lavorato su di noi per saper reagire a eventuali situazioni che potrebbero mettere in campo i nostri avversari. Loro hanno utilizzato la sosta per cambiare allenatore, per cui non sappiamo come potra’ giocare il Genoa. Per questo abbiamo lavorato su noi stessi per migliorare in alcune situazioni che ancora erano critiche, ed essere pronti a cambiare in base a quello che accadra’ in campo”.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago