Categories: Calcio

Come vedere FIORENTINA-LAZIO Streaming Diretta TV Oggi

Fiorentina-Lazio Streaming Gratis e Diretta TV Live
09 gennaio 2016 • 18:00 • Stadio Artemio Franchi, Firenze • Arbitro: N. Rizzoli. Tutta da vedere la diretta streaming di Fiorentina-Lazio. Si gioca per la 19a e ultima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A. La Lazio ha vinto le ultime tre sfide di campionato contro la Fiorentina, senza subire alcun gol. I viola hanno vinto solo una delle ultime sei partite casalinghe contro la Lazio in campionato, e hanno perso quattro delle ultime cinque al Franchi contro i biancocelesti. La Fiorentina ha perso solo una volta nelle ultime nove giornate, e ha vinto tre delle ultime quattro partite di campionato. Un solo successo invece per la Lazio nelle ultime nove giornate – quello in casa dell’Inter prima della sosta natalizia (3N 5P). In sei delle nove partite casalinghe di questo campionato, la Fiorentina non ha subito gol: solo l’Inter (sette) ha fatto meglio. I viola vanno a segno da 25 partite consecutive: la striscia aperta più lunga in Serie A. Nell’era dei tre punti a vittoria, la Fiorentina aveva totalizzato almeno 38 punti nelle prime 18 giornate solo nella stagione 1998/99. La vittoria sul campo dell’Inter ha interrotto una serie di quattro sconfitte esterne di fila per la Lazio in campionato.

Fiorentina-Lazio Streaming: le formazioni
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, M Alonso; B Valero, Ilicic; Kalinic. Allenatore P Sousa. Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Bisevac, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Candreva, Djordjevic, Keita. Allenatore Pioli. Bernardeschi è squalificato, a destra torna dal 1′ Blaszczykowski. Ilicic dovrebbe essere regolarmente in campo. Tomovic, Pasqual e Mati Fernandez si candidano per far rifiatare i titolari. Mauricio sembra aver recuperato, Bisevac – convocato – non è al top e andrà in panchina. A centrocampo tornano dopo la squalifica Biglia e Milinkovic-Savic, in attacco Keita potrebbe fare fuori Felipe Anderson. Per la maglia di centravanti Djordjevic è favorito su Matri e Klose. Kishna ha l’influenza: non convocato.

Come vedere Fiorentina-Lazio Streaming Gratis Serie A
La partita di calcio Fiorentina-Lazio di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago