Come vedere Cagliari-Atletico Madrid in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Siamo ormai prossimi all’inizio della nuova stagione di Serie A e oggi mercoledì 8 agosto 2018 si gioca Cagliari-Atletico Madrid.
Nella sfida contro i Colchoneros di Simeone il Cagliari del mister Rolando Maran renderà omaggio ad Andrea Cossu, storico numero 7 rossoblù, cagliaritano di Is Mirrionis e idolo della Curva Nord. Per lui un futuro nella società di via Mameli. Fischio d’inizio alle ore 20:00 presso la Sardegna Arena di Cagliari.
Cagliari-Atletico Madrid in diretta streaming sui canali digitali che devono ancora essere resi noti. Nel caso le immagini del match vengano diffuse da Sky o Mediaset il relativo streaming video verrà sicuramente offerto da Sky Go o Premium Play, gratis per gli abbonati, seervizi per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Stream disponibile quindi per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…