Pochi istanti ancora per vivere il “clasico” Barcellona-Real Madrid con la consueta diretta streaming su Sky, in programma oggi domenica 22 marzo 2015, a catalizzare l’attenzione planetaria. Sicuramente tutta la Spagna per una sera si fermera’ per il grande evento del Camp Nou di Barcellona, dove a partire dalle ore 21 di oggi si ripete l’eterna sfida per il trono di Spagna.
Cristiano Ronaldo contro Leo Messi, Benzema contro Suarez, Bale contro Neymar, il confronto tra le stelle piu’ luminose di tutto il calcio mondiale, all’insegna dello spettacolo e degli attacchi strabilianti.
Barcellona-Real Madrid in diretta tv streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Fox Sports HD (Canale Sky 206 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:55 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.
Come da programma poi, la telecronaca in diretta della partita di calcio Barcellona-Real Madrid prenderà il via alle ore 21:00 di oggi, domenica 22 marzo 2015, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Gratis Online per gli abbonati Sky su SkyGo oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…