Dove vedere Diretta Barcellona Psg Streaming Video Gratis Ottavi Champions (ritorno). Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 8 marzo 2017, si gioca Barcellona Psg in diretta video streaming sui canali digitali Mediaset con le immagini diffuse dallo stadio Camp Nou. Chi vincerà dopo il 4-0 dei francesi all’andata? Di seguito le ultime notizie sulla partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2016-2017, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.
Il Barcellona cercherà contro il PSg la grande rimonta dopo il 4-0 subito nell’andata del Parco dei Principi, i precedenti tra le due squadre finora sono ben dieci, dal 1995 ad oggi. Barcellona e Paris Saint-Germain si sono scontrati sempre in Champions League, tranne per una partita amichevole disputata nel 2012, e la squadra spagnola ha sicuramente un vantaggio visto che ha vinto quattro volte contro i francesi. Sedici i gol segnati contro il Psg dal Barcellona, mentre il club attualmente allenato da Emery nei precedenti ha vinto tre partite segnando quindici gol. Tre invece i pareggi, l’ultimo risale al 2013, mentre nel 2015 entrambe le gare (andata e ritorno di Champions) sono state vinte dal Barcellona. La prima partita disputata a Parigi terminò per 3-1 con i gol di Neymar e Luis Suarez per gli spagnoli e l’autogol di Jeremy Mathieu, mentre al ritorno al Camp Nou c’è stata sempre la vittoria del Barça per 2-0, grazie alla doppietta di Neymar che regalò anche la qualificazione.
La diretta tv di Barcellona Psg viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport in esclusiva, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). Non ci sarà diretta in chiaro di Barcellona Psg su Canale 5 ma sul canale svizzero RSI LA 2 (anche streaming online) visibile in alcune zone del Nord Italia.
Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Barcellona Psg in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Barcellona Psg Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.
Partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions tra Barcellona e Paris Saint-Germain. Stavolta si gioca al Camp Nou. La partita d’andata è finita con un risultato a dir poco clamoroso. Gli uomini di Emery hanno clamorosamente battuto i blaugrana in casa per 4-0. La partita è stata letteralmente senza storia; i francesi hanno dominato in entrambe le frazioni e sono riusciti a realizzare due reti per tempo che hanno spezzato le gambe agli avversari. Il PSG è reduce da una lunga serie di risultati utili consecutivi. In campionato occupa la seconda posizione alle spalle del Monaco, distante solo 3 punti. Per quanto riguarda il Barça, invece, recuperare questa partita sembra davvero improbabile, soprattutto considerando che i catalani non sembrano avere una grande motivazione. Il tecnico Luis Enrique ha già annunciato che lascerà la panchina del Barça a fine stagione e ci aspettiamo una rifondazione della squadra che ha evidentemente bisogno di nuovi stimoli dopo il lungo predominio in Spagna e in Europa degli ultimi anni.
Barcelona (3-4-3): ter Stegen; Piqué, Umtiti, Alba; Rafinha, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Luis Suarez, Neymar. Allenatore Luis Enrique.
PSG (4-2-3-1): Trapp; Meunier, Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Matuidi; Lucas, Draxler, Cavani. Allenatore Emery.
Arbitro: Deniz Aytekin (Germania) | Guardalinee: G. Kleve, M. Hacker | 4° uomo: M. Pickel.
Quote scommesse pronotstici. Per Barcellona Psg, ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2016-2017, pensiamo che la partita d’andata condizionerà inevitabilmente quella di ritorno ma, in ogni caso, ci aspettiamo almeno una reazione dei catalani davanti al loro pubblico. Ecco alcune dell possibili giocate: Segno 1 a 1.45 su Bet365, Gol+Over 2.5 a 1.80 su Eurobet, Risultato esatto 2-1 a 8.50 su William Hill.
YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Barcellona Psg. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.
La visione di Barcellona Psg è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.
Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovere il modo per vedere Barcellona Psg trasmessa in streaming dentro YouTube. Di seguito, invece, tutte le informazioni su Rojadirecta.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…