Dove vedere Atalanta Manchester City streaming gratis senza Rojadirecta. Tutto pronto per la quarta partita del Gruppo C di Champions League che si gioca alle ore 21:00 italiane di oggi mercoledì 6 novembre 2019. Si gioca dopo Juventus Lokomotiv Mosca delle 18:55.
Atalanta Manchester City in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Continua a leggere per scoprirlo.
Torna a giocare davanti ai propri tifosi l’Atalanta di Giampiero Gasperini, dopo la sonora sconfitta subita 3 settimane fa in casa del Manchester City, 5-1 il finale. Ma non tutto è perduto per i nerazzurri, che in questo girone di ritorno affronteranno 2 partite in casa, a partite dalla sfida proprio con gli inglesi di questa sera. Potranno così provare ad inseguire un sogno che al momento avrebbe del miracoloso. Solo vittorie invece per i Citizens di Pep Guardiola nei primi 3 incontri.
Atalanta Manchester City in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno (canale 201 Satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 252 Satellite).
Nonostante un piede e mezzo fuori dalla Champions League, l’Atalanta si accinge a vivere un altro capitolo della propria favola europea. A San Siro, per la quarta giornata della fase a gironi, arriva il Manchester City. Le tre sconfitte in altrettante uscite con Dinamo Zagabria, Shakhtar Donetsk e appunto Citizens (all’andata), pongono la Dea all’ultimo posto del Gruppo C a quota zero punti distante 4 lunghezze da ucraini e croati in lotta invece per la qualificazione agli ottavi di Champions.
Atalanta Manchester City streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Diretta in chiaro su Canale 5 e quindi anche in streaming gratis con MediasetPlay.
Altre forme per vedere Atalanta Manchester City non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Kjær, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gómez, Iličić; Muriel. Allenatore Gan Piero Gasperini.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Mendy, Cancelo; De Bruyne, Gündoğan, Fernandinho; Mahrez, Sterling, Jesus. Allenatore Pep Guardiola.
Arbitro: Aleksei Kulbakov (BLR).
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…