Roma ancora traumata dalla sconfitta con il Porto. Vinceva 0-2 ed è stata rimontata da Borriello e Sau. Il Crotone trova il primo gol in Serie A ma poi il Genoa dilaga: doppietta Pavoletti. Fiorentina vince e devolve l’incasso alle vittime del terremoto. Torino a valanga sul Bologna di Donadoni con tripletta di Belotti. Vincono anche Udinese, Sassuolo e Sampdoria.
Risultati delle partite della 2a giornata del campionato di calcio di Serie A: Cagliari-Roma 2-2, Crotone-Genoa (a Pescara) 1-3, Fiorentina-Chievo 1-0, Inter-Palermo 1-1, Lazio-Juventus 0-1 (giocata ieri), Napoli-Milan 4-2 (giocata ieri), Sampdoria-Atalanta 2-1, Sassuolo-Pescara 2-1, Torino-Bologna 5-1, Udinese-Empoli 2-0.
La classifica del campionato di calcio di Serie A, dopo le partite della 2a giornata: Sampdoria, Sassuolo, Genoa, Juventus punti 6; Napoli e Roma 4; Milan, Torino, Lazio, Bologna, Chievo, Fiorentina e Udinese 3; Pescara, Inter, Palermo e Cagliari 1; Atalanta, Crotone e Empoli 0.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…