Categories: Calcio

Quote scommesse Serie A 4°: i pronostici delle partite di questo week end

La quarta giornata di Campionato di Serie A viene inaugurata dall’incontro Udinese – Empoli (1 a 2.15, X a 3.30, 2 a 3.50), utile per guadagnare punti salvezza. In serata il Milan, dopo aver perso il derby e desideroso di rivalsa, ospita il Palermo (1 a 1.72, X a 3.60, 2 a 5.25).

Il programma domenicale si apre al Bentegodi con l’interessante lunch match Chievo – Inter (1 a 3.70, X a 3.20, 2 a 2.15): i clivensi hanno sorprendentemente conquistato 7 punti in tre gare e ostacolato gli ex Campioni d’Italia, mentre i nerazzurri vantano un punteggio pieno e sono reduci dalla vittoria contro i cugini rossoneri. Alle 15.00 incrocio fra Genoa e Juventus (1 a 5.00, X a 3.30, 2 a 1.83). I ragazzi di Allegri stanno vivendo un difficile inizio di campionato, ma potrebbero aver ricevuto nuovo entusiasmo dal grande debutto in Champions League che li ha visti vincere contro il Manchester City. Impegno casalingo per la Roma che in questa giornata affronterà da favorita il Sassuolo (1 a 1.40, X a 4.75, 2 a 8.00). Due squadre a pari punti, che in quest’occasione potrebbero dimostrare le proprie ambizioni di classifica.

Allo Stadio Renato Dall’Ara si disputa Bologna – Frosinone (1 a 1.95, X a 3.40, 2 a 4.10), una sfida che sa già di spareggio salvezza. All’Olimpico il Torino ospita la Sampdoria (1 a 1.87, X a 3.60, 2 a 4.20), un match che si preannuncia entusiasmante grazie alla presenza del granata Baselli e del blucerchiato Eder. All’Atleti Azzurri d’Italia si gioca invece Atalanta – Hellas Verona (1 a 2.00, X a 3.50, 2 a 3.75). Alle 18.00 scendono in campo Carpi e Fiorentina (1 a 4.40, X a 3.50, 2 a 1.85): i viola sono dati favoriti ma i biancorossi hanno appena conquistato il loro primo punto e hanno rafforzato il proprio attacco grazie all’acquisto di Borriello.

Infine il big match della giornata tra Napoli – Lazio (1 a 1.90, X a 3.50, 2 a 4.20), vietato ai tifosi ospiti, che potrebbe rappresentare per un’occasione importante per i partenopei desiderosi di recuperare in classifica.

Quote soggette a variazioni, fonte https://www.bwin.it.

Roberto Guida

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago