Calcio

Partite Streaming: Sheffield-Inter Wolfsberger-Udinese, come vederle Gratis Online e Diretta TV

Dove vedere le partite di calcio streaming gratis (senza Rojadirecta) e diretta tv di martedì 24 luglio 2018. Occhi puntati sulle quarta amichevole della #InterPreSeason ossia Sheffield-Inter. Come sempre, partite da vedere in diretta streaming e potrebbe anche essere che alcune di queste siano visionabili con Facebook Live, si tratta di indagare un momento.

19:00 Wolfsberger-Udinese (Amichevole) – canale tv da definire.

Diretta Wolfsberger-Udinese in diretta ma non è stato reso noto in quale canale tv. Non resta che collegarsi ai siti ufficiali delle due squadre per verificare se vi sarà video streaming gratis con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android.

20:30 Diretta Sheffield-Inter (Amichevole) – Inter TV e Facebook Live.

Diretta Sheffield United-Inter: si gioca a “Bramall Lane”. Continua il tour estivo dell’Inter di Luciano Spalletti in preparazione alla nuova stagione di calcio. La quarta amichevole della #InterPreSeason verrà trasmessa in diretta streaming sul profilo Facebook (ad esclusione dei fans residenti in Inghilterra e Indonesia, per questioni di diritti televisivi) e sul canale ufficiale del Club nerazzurro (INTER TV in onda al tasto 232 della piattaforma Sky).


Guida e links per vedere diretta streaming calcio (gratis o a pagamento)

  • I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su Rai Play. Quelli di Eurosport sono visibili in streaming web solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player. I programmi di RSI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio svizzero su RSI.ch.
  • Quelli di Mediaset Premium sono visibili in streaming su Premium Play per i soli abbonati oppure anche su Mediaset Live Streaming. Indipendentemente dal servizio pay Tv per digitale terrestre, Mediaset offre l’alternativa Premium Online, funzionante su diversi dispositivi: Android, iPhone, iPad, Smart TV e Videoconsole. Premium Online offre una differente serie di pacchetti che comprendono le partite di calcio.
  • I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo per i soli abbonati. Altra opzione molto interessante per vedere le partite in diretta streaming è l’offerta data da Now TV, un servizio di Sky Italia, completamente svincolato dalla pay TV satellitare.
  • Oltre che sui canali ufficiali, le partite si possono vedere online (dove autorizzato e in accordo con chi detiene i diritti televisivi delle stesse) anche su Video YouTube, Facebook Live-stream (con il link al canale ufficiale e verificato “Sports On Facebook” che conta con quasi 16 milioni di fans), Periscope.

Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

  • Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago