CALCIO – Sarà Napoli-Genoa alle 21:00 a chiudere il programma della 20a giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. I partenopei sono chiamati a vincere per rispondere alla Lazio e riprendersi il terzo posto occupato al momento dai biancocelesti e dalla Sampdoria.
La squadra di Benitez è reduce da una settimana positiva, con la vittoria nello scontro diretto contro la Lazio e la qualificazione ai quarti di Coppa Italia dopo lo scontro con l’Udinese. Gli azzurri sperano di proseguire in questa striscia positiva per non perdere terreno nella lotta Champions dalle concorrenti. Non sarà facile contro il buon Genoa di Gasperini, anche se i rossoblù sembrano accusare un momento di forma non ottimale. Sono infatti cinque i turni senza vittore del “Grifone“, comunque ancora in lotta per l’Europa League e, in caso di vittoria odierna anche per il terzo posto.
FORMAZIONI – NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. GENOA (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Burdisso; Edenilson, Bertolacci, Rincon, Antonelli; Falque, Fetfatzidis, Perotti.
Il match Napoli-Genoa, 20a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi lunedì 26 gennaio 2015. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…