CALCIO – Sarà Napoli-Genoa alle 21:00 a chiudere il programma della 20a giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. I partenopei sono chiamati a vincere per rispondere alla Lazio e riprendersi il terzo posto occupato al momento dai biancocelesti e dalla Sampdoria.
La squadra di Benitez è reduce da una settimana positiva, con la vittoria nello scontro diretto contro la Lazio e la qualificazione ai quarti di Coppa Italia dopo lo scontro con l’Udinese. Gli azzurri sperano di proseguire in questa striscia positiva per non perdere terreno nella lotta Champions dalle concorrenti. Non sarà facile contro il buon Genoa di Gasperini, anche se i rossoblù sembrano accusare un momento di forma non ottimale. Sono infatti cinque i turni senza vittore del “Grifone“, comunque ancora in lotta per l’Europa League e, in caso di vittoria odierna anche per il terzo posto.
FORMAZIONI – NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. GENOA (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Burdisso; Edenilson, Bertolacci, Rincon, Antonelli; Falque, Fetfatzidis, Perotti.
Il match Napoli-Genoa, 20a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi lunedì 26 gennaio 2015. Diretta streaming su SkyGo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…