Dove vedere Milan-Olympiakos in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Milan-Olympiakos si gioca oggi giovedì 4 ottobre 2018 alle ore 18:55 per il secondo turno della fase a gironi di Europa League 2018-2019. Dopo essersi imposto per 1-0 in casa del Dudelange grazie ad un gol di Gonzalo Higuain, conquistando così la leadership nel Girone F, il Milan torna in campo questa sera per la seconda giornata di Europa League, ospitando i greci dell’Olympiacos. La formazione di Atene, nella sua sfida di esordio, ha pareggiato in casa senza gol contro il Betis Siviglia.
Milan-Olympiakos in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno (Canale 252) e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 18:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18:55 italiane. Milan-Olympiakos non viene trasmessa in diretta in chiaro.
Milan-Olympiakos streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…