Calcio

Manchester City-Steaua Bucarest Diretta Streaming : dove vedere le partite in diretta tv oggi 24 e domani 25 agosto 2016 con Stella Rossa-Sassuolo

Ecco tutte le partite di oggi mercoledì 24 e domani giovedì 25 agosto 2016 da vedere in diretta tv e video streaming (anche gratis con Rojadirecta VPN) con gli orari d’inizio.

Partite MERCOLEDI’ 24 AGOSTO

20.45 Manchester City-Steaua Bucarest (Playoff Champions League) – PREMIUM CALCIO 2

20.45 Borussia Moenchengladbach-Young Boys (Playoff Champions League) – PREMIUM CALCIO 1 e RSI LA 2

20.45 Rostov-Ajax (Playoff Champions League) – PREMIUM SPORT e ITALIA 1

20.45 APOEL-Copenhagen (Playoff Champions League) – PREMIUM CALCIO 3

20.45 Salisburgo-Dinamo Zagabria (Playoff Champions League) – PREMIUM CALCIO 4

Partite GIOVEDI’ 25 AGOSTO

20.30 Stella Rossa-Sassuolo (Playoff Europa League) – SKY SPORT 1, SKY SPORT 3 e SKY SUPER CALCIO

Dove vedere le partite di calcio gratis
Partite che di solito si possono vedere gratuitamente per gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play o li dove diversamente indicato nell’elenco cui sopra. Ulteriore risorsa i web links contenuti nel raccoglitore internet di Rojadirecta VPN, il sito piu’ famoso dei tanti che circolano in internet (vedi TarjetaRojaOnline). Cercando su Google Yahoo! o Bing il nome delle due squadre + le parole “Streaming Calcio Gratis”, il motore di ricerca vi mostrerà molti siti che vi spiegheranno come seguire le partite di calcio online su internet.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago