Storica svolta nel mondo del calcio italiano con le dirette streaming via internet. Il Derby di Lega Pro tra Cosenza e Catanzaro, in programma il prossimo 22 dicembre 2016 alle ore 14:30, verrà trasmesso in diretta streaming live gratis su Facebook grazie alla collaborazione di Lega Pro Channel.
Il presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina: “Una novità dirompente che insieme a Facebook introduciamo con orgoglio nel calcio italiano. Ho avuto la possibilità di visitare la sede italiana di Facebook constatandone le competenze e la voglia di fare di chi ci lavora ogni giorno”.
Per guardare il match basterà quindi accedere alla fanpage Facebook di Lega Pro, inoltre il Derby calabrese sarà anche l’occasione per fare un gesto di solidarietà: “Abbiamo scelto il turno prenatalizio di campionato anche per sostenere nel migliore dei modi il nostro Title Sponsor Unicef .Un’occasione unica per unire il bello del calcio alla solidarietà che è alla base del nostro modo di vivere lo sport”. Durante la partita, così come avviente per tutte le gare di Lega Pro, sarà dunque possibile inviare un SMS solidale al numero 45566 per sostenere le iniziative dell’UNICEF.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…