Juventus-Real Madrid, finale Champions 2017, è ormai alle porte. Tra gli innumerevoli spunti che offre questa speciale partita c’è anche la sfida tra Cristiano Ronaldo (Real Madrid) e Paulo Dybala (Juventus).
“La vittoria della Liga non ci ha placato: vogliamo entrare nella storia vincendo la seconda Champions di fila”.
Parola di Cristiano Ronaldo, che nel media day del Real Madrid per la finale di Champions ha parlato alla tv del club. “La squadra vive un momento molto positivo – ha detto l’attaccante – e io sto meglio di un anno fa a fine stagione. Troppa umilta’ non fa bene. Serve carattere per dimostrare che siamo i più forti, e non sara’ facile perche’ anche la Juve e’ una buona squadra”.
Più realista il tecnico Zidane. “Le finali di Champions non hanno favorite. La cosa piu’ difficile è arrivare fino in fondo, poi le possibilita’ di alzare la Coppa sono 50 e 50”. Lo ha detto Zinedine Zidane, nella conferenza del media day Real per la finale di Champions. “Dybala pericolo numero uno? Si’, direi che e’ lui – ha aggiunto il tecnico dei madridisti – ma anche gli altri sono forti, penso a Higuain, Alves… La Juventus e’ una squadra tosta, ma noi cercheremo di farle male”.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…