Dove vedere Diretta Juventus-Lione Streaming Video Gratis Rojadirecta 4° turno Champions League. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 2 Novembre 2016, si gioca Juventus-Lione con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset. Hguain (nella foto) vuole il gol numero 100. Chi vincerà la sfida tattica tra i due allenatori nel Gruppo H di Champions?
Le ultime notizie su Juventus-Lione. In caso di successo allo Stadium, i bianconeri di Allegri sarebbero matematicamente certi del passaggio del turno. Buffon, questa sera, raggiungerà un altro traguardo importante, ossia le cento presenze in Champions League (senza contare i preliminari). La Juventus comanda il Girone H con 7 punti e zero gol subiti in tre gare. Con gli stessi punti c’è il Siviglia. Attenzione però al tecnico del Lione, Genesio, il quale sembra aver trovato l’antidoto dopo lo 0-1 sofferto in Francia 15 giorni fa con la Juve che vinceva in 10, con i due super eroi Cuadrado e Buffon: “Con la Juve devi essere perfetto in difesa e cinico davanti”. C’è comunque molta stima dei francesi per la Juventus. Il capitano Gonalons ha infatti detto: “Un club esemplare che può vincere tutto”.
La diretta tv di Juventus-Lione viene trasmessa sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD. La telecronaca viene affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Telecronaca tifoso con Antonio Paolino. mentre a bordo campo ci saranno Alessio Conti, Claudio Raimondi e Gianni Balzarini. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc).
Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus-Lione in diretta gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di VPN Rojadirecta Streaming. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Juventus-Lione Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.
Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedria, Marchisio, Pjanic, Evra; Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri. Infortunati: Chiellini, Dybala, Pjaca. Squalificato: Lemina.
Olympique Lione (3-5-2): Lopes; Nkoulou, Yanga-Mbiwa, Morel; Rafael, Ferri, Gonalons, Tolisso, Rybus; Fekir, Lacazette. Allenatore Genesio. Infortunato: Valbuena. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Bjorn Kuipers (Olanda).
Senza dubbio YouTube e Facebook sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus-Lione. Assieme a Twitter e Facebook, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.
La visione di Juventus-Lione è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.
Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus-Lione trasmessa in streaming dentro YouTube. Stesso discorso anche per Facebook Live.
Scopri se la partita Juventus-Lione si può vedere in chiaro in diretta su Canale 5.
Juventus-Lione in radiocronaca live con Radio Rai 1.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…