FEDERER SNOBBA ROMA. Come tutti sanno nel palmares di Roger Federer manca una vittoria agli Internazionali Bnl d’Italia ma il tennista svizzero, se potesse scegliere, non avrebbe dubbi:
“Vincere qui o ripetermi al Roland Garros? Vincere ancora al Roland Garros, senza dubbio. Se vincessi a Roma sarebbe un record? Non importa. Parliamo di uno Slam”.
Intanto ieri Federer ha esordito al Foro Italico con un successo, quello ottenuto contro l’uruguaiano Pablo Cuevas con il risultato dinale di 7-6(3), 6-4. Ecco il commento di Federer:
“Un match del genere mi dà fiducia. Rafa Nadal ha giocato bene in queste due ultime settimane ma a prescindere da quello che accadrà qui, a Parigi è un altro torneo e un’altra storia”.
Nella passata edizione Novak Djokovic ha vinto il torneo di Roma battendo in finale lo spagnolo Rafael Nadal 4-6 6-3 6-3. Potete guardare gli ATP Roma di tennis in diretta tv streaming sui canali digitali Sky Sport 3 HD e Sky Sport 2 HD con inizio alle ore 12. Oggi 14 maggio si giocano gli ottavi di finale.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…