Gatorade comunica la sua recente partnership triennale con l’evento sportivo annuale di calcio più seguito, la UEFA Champions League, come parte di una partnership multi-brand di PepsiCo che include come marchi globali di punta Pepsi Max, Lay’s e Gatorade. Formalmente designato come “sport drink ufficiale” del torneo, Gatorade potrà disporre di cartelloni pubblicitari a bordo campo, prodotto nelle conferenze stampa pre e post-gara, così come di filmati, immagini statiche e logo del torneo UEFA Champions League sulle confezioni e nei punti vendita.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…