COPPA ITALIA – Appuntamento da non perdere questa sera al “Franchi” di Firenze dove Fiorentina e Udinese si affronteranno nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia.
All’andata ad imporsi furono i bianconeri, usciti vittoriosi per 2-1 davanti al pubblico amico. La qualificazione è dunque apertissima e un solo gol potrebbe fare la differenza. La Fiorentina parte leggermente favorita dal fatto di giocare in casa, ma l’Udinese è determinata a raggiungere la prima finale della sua storia. Montella ha a disposizione Mario Gomez, che però partirà dalla panchina. Guidolin si affida al ritrovato Di Natale per regalare ai suoi un obiettivo storico come la finale di Coppa Italia.
PROBABILI FORMAZIONI – Fiorentina (4-3-3): Neto; Diakite, G.Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Mati Fernandez; Cuadrado, Matri, Joaquin. Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Allan, Pereyra, Gabriel Silva; Nico Lopez; Di Natale.
Il match Fiorentina-Udinese, semifinale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2, a partire dalle 21:00 di oggi martedì 11 febbraio 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito ufficiale della Rai.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…