COPPA ITALIA – Appuntamento da non perdere questa sera al “Franchi” di Firenze dove Fiorentina e Udinese si affronteranno nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia.
All’andata ad imporsi furono i bianconeri, usciti vittoriosi per 2-1 davanti al pubblico amico. La qualificazione è dunque apertissima e un solo gol potrebbe fare la differenza. La Fiorentina parte leggermente favorita dal fatto di giocare in casa, ma l’Udinese è determinata a raggiungere la prima finale della sua storia. Montella ha a disposizione Mario Gomez, che però partirà dalla panchina. Guidolin si affida al ritrovato Di Natale per regalare ai suoi un obiettivo storico come la finale di Coppa Italia.
PROBABILI FORMAZIONI – Fiorentina (4-3-3): Neto; Diakite, G.Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Mati Fernandez; Cuadrado, Matri, Joaquin. Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Allan, Pereyra, Gabriel Silva; Nico Lopez; Di Natale.
Il match Fiorentina-Udinese, semifinale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2, a partire dalle 21:00 di oggi martedì 11 febbraio 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito ufficiale della Rai.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…