Dove vedere Dudelange-Milan in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Dudelange-Milan si gioca oggi giovedì 20 settembre 2018 alle ore 21:00 per il primo turno della fase a gironi di Europa League 2018-2019. Dopo la lunga e travagliata estate rossonera, culminata con il cambio di proprietà che ha consentito la riammissione all’Europa League dopo l’iniziale esclusione, il Milan può finalmente scendere in campo e fare il suo esordio in Lussemburgo sul terreno del Dudelange, inserito come i rossoneri e insieme a Olympiacos e Betis Siviglia nel Gruppo F della fase a gironi della competizione.
Dudelange-Milan in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno (Canale 252) e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD, oltre che su TV8. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 21 italiane.
Dudelange-Milan streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.
Dudelange (4-3-3): Frising; Malget, Schnell, Prempeh, El Hriti; Stelvio, Sinani, Coutourier; Stolz, Turpel, Melisse. Allenatore Dino Toppmoller. Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Zapata, Caldara, Laxalt; Bertolacci, Bakayoko, Bonaventura; Suso, Cutrone, Castillejo. Allenatore Gennaro Gattuso.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…