Categories: Calcio

DIRETTA TV Udinese-Young Boys: Europa League in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Con Napoli, Inter e Lazio, oggi si gioca anche Udinese-Young Boys (diretta tv streaming sul digitale di Sky) partita di calcio valida per il Gruppo A della fase a gironi della Europa League giunta alla sua 4a giornata.

Un girone dove tutto è ancora possibile ai fini della qualificazione, dove il Liverpool conduce la classifica con 6 punti, seguito da Anzhi Makhachkala e Udinese con 4 punti, e Young Boys con 3 punti. Udinese pronta a riscattarsi della sconfitta subita nella partita di andata, dove l’ottimo argentino Bobadilla ha segnato una tripletta contro i friulani che hanno potuto segnare solamente con Coda al 74′.

La partita di calcio di Europa League Udinese-Young Boys verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) e Sky Sport 3 (Sky Canale 203), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:30 e telecronaca in diretta, come programmato, a partire dalle ore 19 di oggi, giovedì 8 novembre 2012.

La partita di calcio Udinese-Young Boys è inoltre un evento che si potrà vedere on line con la diretta streaming offerta via web/internet da Sky ai suoi utenti registrati oppure sui dispositivi cellulari e smartphone come Samsung Galaxy oppure iPhone e iPad, grazie alla app di Sky Go per iOS.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago