Categories: Calcio

DIRETTA TV: Napoli-PSV, in Streaming sul digitale Sky (Europa League)

Nell’ultima giornata del Gruppo F il Napoli affronta il PSV al San Paolo (diretta tv streaming su Sky) a partire dalle 19. La formazione di Mazzarri ha già raggiunto la qualificazione, per cui si tratterà di un impegno solo pro forma.

Il PSV Eindhoven invece è clamporosamente fuori e potrebbe giusto evitare con una vittoria di finire ultimo nel girone. Il Napoli invece ha ottenuto la qualificazione alla fase successiva di questo girone dopo che il discorso si era notevolmente complicato.

I partenopei iniziano bene infliggendo un sonoro 4 a zero ai modesti svedesi dell’Aik, però poi la netta sconfitta in casa del PSV e degli ucrani del Dnipro complica terribilmente le cose per gli azzurri, anche perché il turnover praticato da Mazzarri con l’esclusione sistematica delle prime linee non produce i suoi frutti. Nelle partite di ritorno il tecnico livornese accanto alle seconde linee schiera Cavani fin dal primo minuto e i risultati si vedono subito: gli azzurri vincono conro Dnipro e Aik, e sono anche facilitati dal crollo del PSV che fa un solo punto con gli svedesi.

Diretta TV streaming della partita di Europa League Napoli-PSV su Sky Calcio 1 a partire dalle 18:30. Le squadre scenderanno in campo alle 19.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago