RUGBY SEI NAZIONI – Si chiude oggi sabato 16 marzo l’edizione 2013 del torneo “Sei Nazioni” di rugby. La nazionale italiana guidata dal ct Brunel è impegnata con l’Irlanda allo stadio Olimpico di Roma.
Si prevede il tutto esaurito allo stadio Olimpico, come ormai vuole la norma quando lo stadio ospita la Nazionale Italiana di rugby. Gli azzurri sono reduci da tre sconfitte, l’ultima delle quali subita contro l ‘Inghilterra nel tempio di Twickenham. Una resa onorevole quella dei nostri ragazzi, sconfitti per 18-11 dopo una partita tutt’altro che facile per i maestri inglesi.
La sfida di oggi contro la nazionale irlandese può valere il terzo posto, un risultato sicuramente ottimo considerata la maggiore tradizione rugbistica delle altre squadre presenti nel torneo. Una sconfitta, accompagnata da una contemporanea vittoria della Francia sulla Scozia, potrebbe però portare gli azzurri all’ultimo posto e al famigerato cucchiaio di legno.
DIRETTA TV- Il match Italia-Irlanda di rugby sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 15:30 di oggi sabato 16 marzo 2013. In alternativa, è possibile vedere il match anche in streaming online sul servizio on-demand di SkyGo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…