CHAMPIONS LEAGUE – Serve una vera e propria impresa all’Arsenal per raggiungere i quarti di finale di questa Champions League. All’Allianz Arena di Monaco di Baviera gli inglesi sono attesi dal fortissimo Bayern, impostosi nella gara di andata con il punteggio di 3-1.
I tedeschi sono un vero rullo compressore in Bundesliga, dove viaggiano al primo posto con 20 punti di distacco sulla seconda. Nel match di Londra i vice campioni d’Europa hanno impartito una vera e propria lezione di calcio ai Gunners, dominati per lunghi tratti del match. I bavaresi sono ormai ad un livello di gioco paragonabile a quello del Barcellona e sono sicuramente tra i favoriti per la vittoria finale in Champions League. Dopo la beffa subita nella finale casalinga dello scorso anno sarebbe il giusto premio per una squadra spettacolare e ricca di talento.
DIRETTA TV – Bayern Monaco-Arsenal sarà trasmessa in diretta TV su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1, canali 251 e 201, e su Premium Calcio, canale 370, a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 13 marzo 2013. In chiaro è possibile seguire il match su Italia 1 a partire dalla stessa ora.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…