Dove vedere Diretta Juventus Espanyol Streaming Video Gratis Rojadirecta. Alle 20 di oggi sabato 13 agosto 2016 va in scena l’amichevole estiva Juventus Espanyol. Immagini in diretta che arriveranno nei nostri televisori e schermi digitali dallo stadio Braglis di Modena. Allegri (49 anni) ha risposto così a chi gli chiedeva se riuscirà la Juve a centrare tutti gli obiettivi senza Paul Pogba: “La Juve deve avere una rosa competitiva, per lottare su tutti i fronti e perché tutti così danno quel qualcosa in più per raggiungere gli obiettivi: vincere il sesto scudetto che ci porterebbe nella leggenda, quindi migliorare il cammino in Champions e arrivare in fondo, anche se negli ultimi due anni siamo riusciti ad arrivare in finale e a giocare un ottimo ottavo contro il Bayern. E poi ci sono la Supercoppa e la Coppa Italia”.
L’incontro di calcio Juventus Espanyol si potrà vedere in diretta televisiva con Sky Sport 1 HD (Canale 201) e Sky Super Calcio HD (Canale 206). Da tutto il mondo sono disponibili i web links gratuiti di Rojadirecta, raggiungibile in completa sicurezza via VPN, oppure quelli di TarjetaRojaOnline.
Nell’ambito della scommessa 1X2, il pronostico di Betclic vede la Juventus favorita alla vittoria con 1,35. In caso di pareggio pagherà 3,90 la quota giocata, In caso di vittoria dell’Espanyol 8,50. Vuol dire che scommettendo 10 € puoi vincere 85 €. Il nostro pronostico: vittoria Juventus. Risultato esatto 3-1.
Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Pjanic, Lemina; Pjaca; Higuain, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri. ESPANYOL (4-3-3): Roberto; Javi Lopez, Ciani, Oscar Duarte, Clerc; P. Diop, Salva Sevilla, V. Sanchez; J. Reyes, Baptistao, Jurado. Allenatore: Quique Sanchez Flores.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…