NAPOLI – La citta’ di Napoli riceve cosi’ il suo nuovo giocatore. David Neres ha vissuto una serata drammatica dopo la vittoria del suo team sul Parma. Dopo aver partecipato al match e guidato la squadra a un successo all’ultimo minuto, Neres e sua moglie sono stati vittime di un’aggressione.
Due delinquenti hanno rotto il vetro della loro auto e, sotto minaccia di pistola, hanno rubato un orologio del valore di 100.000 euro. Neres ha denunciato l’accaduto alla polizia e, tornando in hotel, ha trovato i tifosi ignari del furto subito.
La moglie di Neres ha persino chiesto scusa sui social:
“David desidera scusarsi con i tifosi che lo stavano aspettando, ma mentre stavamo lasciando lo stadio dopo la partita, due individui su una moto hanno rotto il finestrino dell’auto e ci hanno derubato sotto minaccia di pistola”.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…