CALCIO – Sfida tra prima e ultima della classe questa sera al “Tardini” dove Juventus e Parma si affronteranno nel match in gara unica dei quarti di finale di Coppa Italia 2015.
I bianconeri arrivano a questa sfida dopo aver allungato il vantaggio in classifica sulla Roma, ora distante sette punti. Con molte preoccupazioni in meno e con un Pogba in stato di grazia, Allegri può giocarsi l’accesso in semifinale di coppa senza assilli e con una squadra che gira alla perfezione. Di contro il Parma è sempre più ultimo in classifica e la rescissione del contratto di Antonio Cassano getta ulteriori ombre sulla squadra di Donadoni, la cui situazione è sempre più disperata. Difficile, se non impossibile, che i ducali possano impensierire i campioni d’Italia, che sono i netti favoriti per il passaggio del turno.
FORMAZIONI – Parma: Iacobucci, Cassano, Costa, Paletta, De Ceglie, Galloppa, Jose Mauri, Nocerino, Varela, Rodriguez, Palladino.Juventus: Storari, Lichsteiner, Ogbonna, Bonucci, Padoin, Pirlo, Marchisio, Pereyra, Pepe, Giovinco, Llorente.
Il match Parma-Juventus, quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 28 gennaio 2015. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…