Lo scenario è quello della Copa del Rey e allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán si è giocato Siviglia-Real Madrid. Partita che termina con il risultato di 3-3.
Obiettivo raggiunto, con tanto di record firmato all’ultimo respiro nell’ostile bolgia del Sanchez Pizjuan. Senza Ronaldo, lasciato a riposo insieme e Modric, e senza gli infortunati Bale, Pepe, James e Isco, il Real Madrid ha strappato un pirotecnico 3-3 con Benzema in pieno recupero, collezionando il 40° risultato utile consecutivo che vale il record spagnolo (superato il Barcellona di Luis Enrique fermatosi a 39) e l’accesso ai quarti di Coppa del Re.
Anche in Inghilterra il record è di 40 partite, realizzato dal Nottingham Forest del 1978, mentre reggono ancora l’assalto degli spagnoli il “42” del Milan 1992/93 e soprattutto il “43” della Juventus 2011/12.
Nemmeno il tempo di firmare il suo nuovo contratto con il Siviglia, che Stevan Jovetic si è dimostrato subito decisivo per la sua nuova squadra. L’ex attaccante dell’Inter, che ancora però è soltanto in prestito in Andalusia, è riuscito a segnare al suo debutto.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…