Calcio

CARPI EMPOLI Streaming , guardare gratis Diretta LIVE TV Calcio Oggi

Come vedere Diretta Carpi-Empoli Streaming Gratis Serie A TIM. Tra pochi istanti, alle 19 di oggi lunedì 25 aprile 2016, giocheranno Carpi-Empoli con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. 35a giornata di Serie A TIM, la 16a di ritorno, quartultima di campionato. Il 3-0 della sfida d’andata oltre a essere l’unico precedente in Serie A tra queste due squadre è anche la vittoria con lo scarto maggiore per i toscani nel campionato in corso. Carpi ed Empoli si sono affrontate in due occasioni in Serie B nella stagione 2013/14: azzurri imbattuti grazie a un successo (2-0) e un pareggio (1-1).
Nelle ultime nove partite di campionato il Carpi ha conquistato 13 punti: cinque in più del Frosinone, 10 in più rispetto al Palermo; nel periodo sarebbe ottava in classifica in Serie A. Nel 2016 il Carpi ha sempre segnato in casa: 13 gol in otto partite giocate, nel parziale ha però anche sempre subito almeno una rete (12 in totale).
Nelle ultime cinque partite di campionato dell’Empoli almeno una delle due squadre in campo non è riuscita a segnare. In trasferta l’Empoli non vince dal 10 gennaio contro il Torino: da allora per i toscani due punti in sette partite esterne.
Il Carpi ha segnato un solo gol nei primi 15 minuti di gioco, record negativo condiviso con il Verona in questo campionato, poco meglio l’Empoli che ne ha realizzati tre nello stesso intervallo. L’Empoli ha segnato cinque gol sugli sviluppi di calcio di punizione indiretto, meno solo del Verona (sei) nella Serie A 2015/16.
Tra i giocatori del Carpi Jonathan de Guzmán è l’unico ad aver segnato un gol contro l’Empoli in Serie A: per lui una rete nel dicembre 2014. Una delle due doppiette in questo campionato di Massimo Maccarone è arrivata nella gara di andata contro al Castellani.

Carpi-Empoli Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro. Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Bianchetti, Albertazzi; Wszolek, Marrone, Ionita, Rebic; Pazzini, Gomez. Allenatore Delneri. Squalificati: Viviani (1), Souprayen (1). Indisponibili: Fares, Luca Toni. Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Bertolacci, Montolivo, Kucka; Honda; Carlos Bacca, Menez. Allenatore Brocchi. Squalificati: Alex (1), Mario Balotelli (1). Indisponibili: Niang, Luiz Adriano. Arbitro: Marco Di Bello.

Come vedere Carpi-Empoli Live. In diretta tv a partire dalle ore 19 di oggi lunedì 24/04/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv. Altra soluzione:pagando 1,99 euro potrete vedere la partita con il vostro cellulare anche con l’applicazione ufficiale di “Serie A TIM” scaricabile sia su Apple Store che Google Play. Chi vincerà la sfida tattica tra Fabrizio Castori e Marco Giampaolo?

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago