Categories: Calcio

Calcio Serie A 19a: partite pronostici scommesse ultima giornata di andata

Continua la lotta allo scudetto con quattro delle prime cinque in classifica che hanno vinto nell’ultima giornata. Nella precedente giornata le prime quattro avevano vinto tranne l’Inter che comunque ha mantenuto la prima posizione in classifica. La diciannovesima giornata di Serie A viene inaugurata domani da Carpi – Udinese (1 a 3.00, X a 3.10, 2 a 2.55), con i falconi reduci dal clamoroso match dell’Olimpico finito a reti bianche e i friulani alla seconda vittoria in un mese con i bergamaschi, tra Coppa Italia e campionato. Alle 18.00 la Fiorentina, a -1 dalla vetta, incontra da favorita la Lazio (1 a 1.85, X a 3.50, 2 a 4.50). In serata, una Roma in affanno ospita un Milan (1 a 2.05, X a 3.30, 2 a 3.90) in cerca di rivalsa, dopo la disfatta casalinga con il Bologna.

La domenica sportiva si apre alle 12.30 con Inter – Sassuolo (1 a 1.62, X a 3.75, 2 a 6.00), una sfida che la capolista non può permettersi di perdere. Allo stadio Matusa si gioca Frosinone – Napoli (1 a 11.50, X a 6.25, 2 a 1.25), con i ciociari riduci dal pareggio al Mapei Stadium e i partenopei vittoriosi contro la squadra granata. All’Atleti Azzurri si disputa invece Atalanta – Genoa (1 a 2.35, X a 3.20, 2 a 3.20), con entrambe le squadre sconfitte nell’ultimo turno. Il Torino, battuto dai ragazzi di Sarri, incontra l’Empoli (1 a 1.91, X a 3.30, 2 a 4.40). Il Bologna, espugnato San Siro, ospita il Chievo (1 a 2.40, X a 3.10, 2 a 3.20): per i clivensi è la partita 501 nella massima serie. Scontro salvezza per l’Hellas Verona che, amareggiato dall’ennesima sconfitta in campionato, incontra il Palermo (1 a 2.35, X a 3.20, 2 a 3.20). Alle 20.45 la Sampdoria, vinto il derby, accoglie da sfavorita la Juventus (1 a 7.00, X a 4.10, 2 a 1.50), a -3 dal primo posto.

Nella classifica marcatori primeggia il partenopeo Higuaín (1.40) a quota 16, seguito dal gigliato Kalinić (10.00) e dal blucerchiato Éder (10.00) a 11 reti. Quote soggette a variazioni, per gli ultimi aggiornamenti: https://www.bwin.it.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago