DIRETTA CALCIO – Dove vedere Brescia Inter Streaming al posto di Rojadirecta: Video Gratis Serie A turno 10.
Alle ore 21:00 italiane di martedì 29 ottobre 2019, si gioca Brescia Inter in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match valido per la 10a giornata di Serie A di calcio italiano.
Arbitro Fabbri. E’ derby lombardo quello in programma questa sera al Rigamonti: Brescia Inter, secondo anticipo della 10a giornata di Serie A. I padroni di casa sono fermi a 7 punti e devono riscattarsi dopo l’amara sconfitta di Marassi contro il Genoa. I nerazzurri hanno ancora il rimpianto di non essere riusciti a superare il Parma e di aver pertanto fallito il sorpasso alla Juventus.
Brescia Inter viene trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) anche in HD (alta definizione). Fischio d’inizio alle ore 21:00.
L’Inter va in gol da 12 partite consecutive in Serie A. I nerazzurri non trovano la rete per più match di fila nel massimo campionato da febbraio 2010 (17 nell’occasione). E’ dal girone di ritorno del campionato 200/2001 che il Brescia non batte l’Inter: quel giorno, il 29 aprile, ci pensò Roby Baggio su rigore a regalare i 3 punti alle Rondinelle. In totale, gli scontri diretti sono 22, con 3 successi dei padroni di casa, 8 degli ospiti e ben 11 pareggi. Manca dal maggio 2005 il successo dei milanesi: 0-3 grazie ad una doppietta di Martins e ad una rete di Bobo Vieri.
Brescia Inter sarà disponibile in streaming live su Sky GO, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Brescia Inter non viene trasmessa in chiaro.
Altre forme per vedere Brescia Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
L’unica alternativa per vedere Brescia Inter potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Donnarumma, Balotelli. Allenatore Corini.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore Conte.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…