DIRETTA CALCIO – Dove vedere Bologna Spal Streaming al posto di Rojadirecta: Video Gratis Serie A Turno 2.
Alle ore 20:45 di venerdì 30 agosto 2019, si gioca Bologna Spal in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 2a giornata di Serie A di calcio italiano.
Arbitra Di Bello. Bologna Spal si affrontano al Dall’Ara nel derby emiliano valido come anticipo della 2a giornata del campionato di Serie A 2019/2020. I padroni di casa arrivano dal pareggio colto sul campo del Verona (1-1) e dalla forte emozione provata grazie alla presenza in panchina di mister Mihajlovic. I ferraresi si sono visti rimontare due reti dall’Atalanta, sulla quale conducevano 2-1 prima dell’ingresso in campo di Muriel che con una doppietta ha condannato i ragazzi di Semplici alla prima sconfitta stagionale (2-3).
Bologna Spal si gioca venerdì 30 agosto 2019 alle ore 20:45 italiane e la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).
Bologna Spal sarà disponibile in streaming live su Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Bologna Spal non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.
Altre forme per vedere Bologna Spal non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Bologna Spal in numeri. Bologna SPAL si affrontano al Dall’Ara per la terza volta dopo ritorno dei ferraresi nella massima competizione calcistica nazionale di due anni fa: una vittoria del Bologna ed una degli ospiti, quella di misura dello scorso anno grazie alla rete di Kurtic. Per trovare l’ultimo pareggio tra le due compagini nella città delle Torri bisogna invece risalire al 1956 quando il match termino col punteggio di 2-2: doppio vantaggio ospite poi doppietta di Pivatelli per i felsinei.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…