WTA Finals Singapore: Williams-Wozniacki, diretta tv streaming su SuperTennis

TENNIS - Si giocano oggi le due semifinali delle WTA Finals 2014. Dalle 08:30 in diretta su SuperTennis Williams-Wozniacki e Halep-Radwanska.

wta finals 2014 streamingTENNIS – Si giocano oggi sabato 25 ottobre le due semifinali delle WTA Finals di Singapore. Ad aprire il programma è il match delle 08:30 (ora italiana) Williams-Wozniacki, a seguire Halep-Radwanska.

Serena Williams e Caroline Wozniacki si ritrovano da avversarie a poco più di un mese di distanza dalla finale degli Us Open 2014, vinta dalla statunitense. Nonostante i precedenti siano nettamente favorevoli alla Williams (9-1) la danese si presenta all’appuntamento in grandissima forma e potrebbe regalare una sorpresa ai suoi tifosi. La Wozniacki ha fin qui vinto tutti gli incontri del girone mentre la Williams all’attivo due vittorie ed una sconfitta contro Simona Halep. Solo la differenza set ha permesso alla numero 1 del mondo di passare il turno, ma ora che è in gioco sarà difficile costringerla ad una nuova sconfitta. Tuttavia, il modo in cui si è arresa alla Halep potrebbe essere un campanello d’allarme e con la Wozniacki vista qui a Singapore non sono permessi errori.

Il match Williams-Wozniacki, semifinale delle WTA Finals di Singapore, sarà trasmesso in diretta tv streaming su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 08:30 di oggi sabato 25 ottobre 2014. Diretta streaming sul sito www.supertennis.tv. A seguire la seconda semifinale tra Simona Halep e Agnieszka Radwanska.