VIDEO UDINESE-INTER risultato esatto 1-2, doppietta di Perisic in rimonta

VIDEO UDINESE-INTER RISULTATO 1-2. L’Inter riprende la sua marcia e compie un bel colpo al Friuli di Udine nell’anticipo di pranzo domenicale. Udinese battuta 2-1 in rimonta con doppietta...

VIDEO UDINESE-INTER risultato esatto 1-2, doppietta di Perisic in rimonta

VIDEO UDINESE-INTER RISULTATO 1-2. L’Inter riprende la sua marcia e compie un bel colpo al Friuli di Udine nell’anticipo di pranzo domenicale. Udinese battuta 2-1 in rimonta con doppietta di Perisic (nella foto).

I nerazzurri salgono al quinto posto, affiancando momentaneamente il Milan che alle 18 giocherà contro il Cagliari a San Siro.

Primo tempo di marca friulana con l’Udinese che passa con Jankto, smarcato da Fofana al 17′. Solo il palo salva Handanovic su tap in di De Paul. Al 2′ di recupero e al primo tiro in porta pareggia l’Inter. Icardi rifinisce, Perisic sorprende Karnezis sul primo palo. Secondo tempo a ritmi più blandi. All’87’ su punizione Joao Mario pesca Perisic per l’incornata che vale 3 punti (6° gol del croato).

L’attaccante dell’Inter Stevan Jovetic, non convocato per la partita di Udine come per le precedenti due sfide, si è così sfogato con la stampa.

“Non sono soddisfatto della stagione scorsa. Ho lavorato bene, ero pronto a giocare, ma non ne ho mai avuto la possibilità. Non è una questione mia, io stavo facendo bene, le partite col Montenegro lo dimostrano. Non voglio entrare nel merito del problema. Sono un professionista e come tale mi sono comportato. Il mio lavoro è quello di allenarmi il meglio possibile ed essere pronto a giocare in ogni momento. Perché non ho avuto la possibilità di giocare non è una domanda da fare a me”.

Il montenegrino, da mesi ai margini della squadra nerazzurra, e’ vicino a vestire la maglia del Siviglia.

https://www.youtube.com/watch?v=orO7ytnBSJM&t=16s