VERONA JUVENTUS Streaming Gratis 8 maggio 2016

Come vedere Diretta Verona-Juventus Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi domenica 8 maggio 2016, giocheranno Verona-Juventus con diretta tv e streaming live sui canali digitali...

VERONA JUVENTUS Streaming Gratis Rojadirecta 8 maggio 2016 Diretta LIVE TV Video Oggi

Come vedere Diretta Verona-Juventus Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi domenica 8 maggio 2016, giocheranno Verona-Juventus con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano per la 37a giornata di Serie A, la penultima di campionato.

Diamo un occhio ad un paio di statistiche interessanti a contorno del match di oggi. Il Verona non batte la Juventus da 16 anni, dall’aprile del 2000: da allora sei vittorie bianconere e tre pareggi. Da quel 2-0 la Juventus ha sempre trovato la via del gol contro l’Hellas nel massimo campionato: 19 reti in nove incontri, 2.11 di media a partita. Le ultime tre sfide di Serie A al Bentegodi tra queste due squadre sono terminate in parità sul punteggio di 2-2.

Il Verona ha perso quattro delle ultime cinque partite di campionato: nel parziale l’unica vittoria è arrivata nell’ultima sfida interna contro il Milan. La Juventus ha subito solo 18 gol fin qui: il primato in un campionato italiano a 20 squadre è di 20 gol subiti della Juventus 2011/12, nelle ultime tre trasferte, però, i bianconeri hanno sempre concesso una rete all’avversaria.

Sono 21 i clean sheet della Juventus in questo campionato: il record di clean sheets in Serie A in un singolo torneo è di 22 partite senza subire gol (Juventus 2013/14 e Milan 1993/94). In quattro delle ultime cinque partite la Juventus ha trovato un gol sugli sviluppi di calcio d’angolo, cosa accaduta solo in altre quattro delle precedenti gare di questo campionato.

Il Verona non segna su azione dal 20 febbraio contro il Chievo: gli ultimi sei gol dell’Hellas in campionato sono arrivati su palla inattiva. Nessuna squadra ha segnato più gol con calciatori subentrati dalla panchina della Juventus (12) in questa Serie A, nessuna ne ha segnati meno del Verona (solo uno, Ionita contro la Samp).

Diretta Verona-Juventus Streaming Gratis: Gigi Buffon vs Luca Toni, che sfida! Gianlugi Buffon ha eguagliato il suo record di clean sheets in un singolo campionato di Serie A (21 come nel 2011/12). Luca Toni, che nella sfida dello scorso maggio contro la Juve è andato a segno, non trova la rete da 559 minuti in campionato. Sarebbe bello per l’ex campione del mondo riuscire a chiudere in bellezza segnando un gol a Buffon.

Verona-Juventus Streaming Gratis: formazioni e arbitro. Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Emanuelson; Greco, Viviani, Ionita, Wszolek; J Gomez, Toni. Allenatore Delneri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Fares, Souprayen, Pazzini. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Sturaro, Lemina, Asamoah, Alex Sandro; Zaza, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: Hernanes (1), Pogba (1), Mandzukic (1), Lichtsteiner (1). Indisponibili: Neto, Caceres, Marchisio, Chiellini, Morata, Khedira. Arbitro: Fabio Maresca.

Come vedere Verona-Juventus Live. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi 8/5/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv.