Come vedere Monaco GP F1 2016 Streaming gratis e Diretta Ferrari Live Video Sky Tv Oggi con Smartphone Tablet PC

Come vedere Diretta Gran Premio di Monaco Streaming Gratis Formula 1. Da Monte Carlo tra pochi istanti prenderà il via il sesto appuntamento con la Formula 1 stagione 2016...

Come vedere Monaco GP F1 2016 Streaming gratis Rojadirecta e Diretta Ferrari Live Video Sky Tv Oggi con Smartphone Tablet PC

Come vedere Diretta Gran Premio di Monaco Streaming Gratis Formula 1. Da Monte Carlo tra pochi istanti prenderà il via il sesto appuntamento con la Formula 1 stagione 2016 con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky. Alle ore 14 di oggi sabato 28 maggio le prove con le qualifiche per decidere la pole position e la griglia di partenza. Domani sempre alla stessa ora la partenza della corsa. La grande novità del Gran Premio di Monaco 2016 di Formula 1 è il debutto sul circuito di Montecarlo delle gomme Pirelli P Zero Purple a mescola Ultrasoft. Ci proveranno anche stavolta le Mercedes a dominare l’intero fine settimana, soprattutto per rifarsi della disfatta in Spagna, quando per un incidente subito dopo la partenza le due vetture di Rosberg e Hamilton sono state costrette al ritiro.

C’è ancora tempo per comprare i biglietti. Potete assistere al Gran Premio di Monaco da una delle numerose tribune lungo il percorso del gara. Sainte-Devote : A1, A2, A3 – Casino : B – Portier : C – Quai Kennedy : Z1 – Bureau de Tabac : K – Piscine : L, M, N, O, P – La Rascace : T – Anthony Noguès : V – Quai Albert 1er : X1, X2 – Rocher : Secteur Rocher.

Come vedere il Gran Premio di Monaco 2016 live. Iin diretta tv dal circuito di Barcelona-Catalunya sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201), a partire dalle 14 di oggi domenica 15 maggio 2016. Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Sky Online con i vostri smartphone, tablet e pc. Confermato l’evento in streaming gratis audio live anche su Rojadirecta. Le qualifiche sono in programma alle 14: la Rai le farà vedere su Rai 2, mentre Sky riserva il canale Sky Sport F1 HD. La gara partirà domenica alle 14 e verrà trasmessa su Rai 1 e Sky Sport F1 HD.