Vedere LAZIO FIORENTINA Gratis Streaming calcio Diretta TV YouTube Facebook

Dove vedere Diretta Lazio Fiorentina Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 17. Tra poco, alle 10:45 di oggi domenica 18 dicembre 2016, si gioca il posticipo Lazio...

Vedere LAZIO FIORENTINA Gratis Streaming calcio Rojadirecta Diretta TV YouTube Facebook

Dove vedere Diretta Lazio Fiorentina Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 17. Tra poco, alle 10:45 di oggi domenica 18 dicembre 2016, si gioca il posticipo Lazio Fiorentina in diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset.

  • La Lazio ha vinto quattro delle ultime cinque partite di Serie A contro la Fiorentina – tuttavia i viola sono riusciti a vincere proprio nell’ultimo incontro, giocato all’Olimpico.
  • Nelle ultime sei trasferte all’Olimpico la Fiorentina è riuscita a segnare solamente in due partite, che però ha vinto (1N, 3P).
  • La Lazio è la squadra che ha subito meno gol nei primi tempi nei top-5 campionati europei (solo tre).
  • La Lazio è la squadra di questo campionato che ha più punti rispetto alla sedicesima giornata 2015/16 (11 punti in più).
  • La Fiorentina ha perso le ultime due trasferte di Serie A, dopo un parziale di tre successi consecutivi fuori casa.
  • Prima della sconfitta col Genoa per 1-0, la Viola era sempre andata in rete fuori casa nelle precedenti otto trasferte tra questo e lo scorso torneo.
  • La Lazio ha segnato otto reti di testa finora, almeno due in più rispetto a qualsiasi altra formazione in questo campionato, mentre solo Torino (7) e Sampdoria (6) ne hanno incassati più della Fiorentina (5) in questo parziale.
  • Cinque partite di campionato senza gol per Immobile: l’ultima volta che è rimasto sei gare di fila senza segnare nello stesso torneo di Serie A risale al maggio 2013.

Come vedere Lazio Fiorentina Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Lazio Fiorentina viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport 2. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Lazio Fiorentina in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Lazio Fiorentina Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Lazio Fiorentina, le formazioni

Lazio (3-5-2): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Felipe Anderson, Cataldi, Biglia, Milinkovic, Lulic; Immobile, Keita.
A disp.: Strakosha, Vargic, Basta, Wallace, Lukaku, Hoedt, Murgia, Patric, Kishna, Lombardi, Luis Alberto, Rossi.. All.: Inzaghi
Squalificati: Parolo (1)
Indisponibili: –

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Milic; Sanchez, Vecino; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.
A disp.: Lezzerini, Dragowski, De Maio, Diks, Maistro, Olivera, Chiesa, Cristoforo, Perez, Babacar, Zarate. All.: Sousa
Squalificati: Salcedo e Badelj (1)
Indisponibili: Toledo, Borja Valero.