Vedere Canada GP F1 2016 Streaming gratis e Diretta Ferrari Live Video Sky Tv Oggi con Smartphone Tablet PC

Come vedere Diretta Gran Premio Canada Streaming Gratis Formula 1. Dal circuito Gilles-Villeneuve di Montreal prende il via la partenza della gara del Gran premio del Canada, settimo appuntamento...

Vedere Canada GP F1 2016 Streaming gratis Rojadirecta e Diretta Ferrari Live Video Sky Tv Oggi con Smartphone Tablet PC

Come vedere Diretta Gran Premio Canada Streaming Gratis Formula 1. Dal circuito Gilles-Villeneuve di Montreal prende il via la partenza della gara del Gran premio del Canada, settimo appuntamento con la Formula 1 stagione 2016 con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky. Alle ore 20 di oggi domenica 12 giugno i semafori diventeranno verdi. Grande incognita la pioggia: a poche ore dalla partenza esistono 80% di probabilità che ci sia un temporale durante la gara.

Ecco la griglia di partenza completa: Hamilton, Rosberg, Vettel, Ricciardo, Verstappen, Räikkönen, Bottas, Massa, Hulkenberg, Alonso. Eliminati in Q2: Perez, Button, Kvyat, Gutierrez, Grosjean, Sainz. Eliminati in Q3: Palmer, Wehrlein, Ericsson, Nasr, Haryanto, Magnussen.

Come vedere il Gran Premio del Canada 2016 live. Iin diretta tv dal circuito Gilles-Villeneuve di Montreal sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201), a partire dalle 14 di oggi domenica 12 giugno 2016. Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Sky Online con i vostri smartphone, tablet e pc. Confermato l’evento in streaming gratis audio live anche su Rojadirecta.

Vedremo anche quest’anno la famosa marmotta attraversare la pista del circuito o con questo freddo sarà andata in letargo?