UNGHERIA BELGIO Diretta Streaming Gratis con iPhone Tablet e PC Rojadirecta

Come vedere Diretta Ungheria Belgio Streaming Gratis Euro Francia 2016. Tra poco, alle 21 di oggi DOMENICA 26 giugno 2016, giocheranno Ungheria Belgio con diretta tv e streaming live...

UNGHERIA BELGIO Diretta Streaming Gratis con iPhone Tablet e PC Rojadirecta domenica 26 giugno ottavo di finale EURO 2016

Come vedere Diretta Ungheria Belgio Streaming Gratis Euro Francia 2016.

Tra poco, alle 21 di oggi DOMENICA 26 giugno 2016, giocheranno Ungheria Belgio con diretta tv e streaming live sui canali digitali Rai e Sky. Si gioca per gli ottavi di finale degli Europei di calcio. Da oggi non si può più sbagliare in quanto si va avanti con l’eliminazione diretta. Chi vincerà la sfida tattica tra Bernd Storck e Marc Wilmots?

Il Belgio ha vinto sei delle ultime otto sfide contro l’Ungheria, incluse le ultime quattro. L’ultima vittoria ungherese risale al novembre 1958, 3-1 in amichevole. Nessuno 0-0 nei 12 precedenti in assoluto tra queste due nazionali. Belgio sempre in gol nelle ultime 10 sfide contro l’Ungheria. L’Ungheria raggiunge la fase a eliminazione diretta di un torneo maggiore per la prima volta dal Mondiale del 1966, quando perse ai quarti di finale contro l’URSS. L’Ungheria è rimasta imbattuta nella fase a gironi di un torneo “major” per la prima volta dal Mondiale del 1962.

L’Ungheria condivide col Galles il miglior attacco di questa fase a gironi degli Europei (sei gol). La metà di questi gol è arrivata da fuori area. Il Belgio arriva alla fase a eliminazione diretta degli Europei per la prima volta dal 1980, quando perse la finale per 2-1 contro la Germania Ovest. Il Belgio non ha mai pareggiato nelle ultime 10 partite agli Europei (4V 6P).

Il Belgio è stato capace di vincere due partite di fila per la prima volta agli Europei. Gli ultimi cinque gol segnati dal Belgio agli Europei sono arrivati nei secondi tempi. Solo Spagna (83%) e Germania (82%) hanno fatto registrare una parcentuale di passaggi riusciti più alta del Belgio (80%) a questi Europei.

Zoltan Gera (37 anni e 61 giorni) è diventato il secondo più anziano marcatore nella storia degli Europei, dietro al solo Ivica Vastic (38 anni e 256 giorni). Eden Hazard ha fornito l’assist per gli ultimi due gol del Belgio, ma è ancora a secco di gol nei 637 minuti giocati con la sua nazionale tra Mondiali e Europei.

Come vedere Ungheria Belgio in Diretta Streaming Gratis, Formazioni

UNGHERIA (4-5-1): Király; Lang, Guzmics, Juhász, Korhut; Gera, Pintér, Elek, Dzsudzsák, Lovrencsics; Szalai. Ct. Storck.

BELGIO (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Vermaelen, Verthongen; Nainggolan, Witsel; Ferreira-Carrasco, De Bruyne, Hazard; Lukaku. Ct. Wilmots.

Dove e come vedere Ungheria Belgio Live. In diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio, in alta definzione. In chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc. Libera visione online per tutti sul sito internet www.rai.tv.

Guardare Ungheria Belgio Diretta Streaming. La partita viene trasmessa anche in diretta streaming live con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Ungheria Belgio Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.

Potete ascoltare Ungheria Belgio diretta streaming con la radiocronaca live di Radio Rai 1.