Under21 Italia-Serbia 0-1, partita amichevole

La nazionale Under 21 di calcio ha perso contro la Serbia in un match amichevole. Partita brutta e nervosa. I ragazzi el tecnico Di Biagio sono stati sconfitti con...

La nazionale Under 21 di calcio ha perso contro la Serbia in un match amichevole. Partita brutta e nervosa. I ragazzi el tecnico Di Biagio sono stati sconfitti con il risultato finale di 1 a 0. Prestazione negativa rispetto a quella buona di tre giorni fa contro la Germania. Doppio cartellino giallo per Berardi a inizio ripresa che costringe l’Italia a giocare in dieci per 45 minuti. Al quarto d’ora della ripresa si portano in vantaggio con Milunovic.

Il tecnico azzurro ai microfoni di Rai Sport: “Non abbiamo giocato bene. Soprattutto il primo tempo e’ stato negativo, senza ritmo alto e lucidita’. Ci puo’ stare perche’ non siamo abituati a giocare ogni tre giorni, ma dobbiamo migliorare. Nel secondo tempo abbiamo avuto una reazione piu’ di nervi che tecnica e ne sono soddisfatto soprattutto perche’ con l’espulsione di Berardi giocavamo con un uomo in meno, ma in undici contro undici non abbiamo giocato bene”.