Udinese-Inter Streaming: Mancini non avra’ a disposizione D’Ambrosio

Udinese-Inter Streaming e Diretta TV oggi. Giornata di rifinitura, quella di ieri, in casa Inter in vista della sfida di questa sera contro l’Udinese. Mancini non avra’ a disposizione...

Udinese-Inter Streaming: Mancini non avra' a disposizione D'AmbrosioUdinese-Inter Streaming e Diretta TV oggi. Giornata di rifinitura, quella di ieri, in casa Inter in vista della sfida di questa sera contro l’Udinese. Mancini non avra’ a disposizione D’Ambrosio, squalificato ma ritrova Kondogbia, convocato. Non ce l’ha fatta invece Santon che non ha completamente recuperato dall’infortunio (ematoma post-contusivo di regione achillea destra). Stefano Colantuono senza i brasiliani Danilo e Felipe e 5 infortunati, tra i quali Thomas Heurtaux, Emmanuel Badu e Panagiotis Kone, oltre il lungodegente Duvan Zapata.

Guarda le quote scommesse per il match Udinese-Inter.

Udinese-Inter Streaming Gratis per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go, è disponibile per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Udinese-Inter streaming video viene confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. In ogni caso c’è sempre Sky Online che permette di comprare un singolo evento sportivo anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM.