UCLFinal 2015: JUVENTUS BARCELLONA orario Streaming Diretta TV Video Live con SkyGo

Tutta da seguire la diretta streaming della finale di Champions League tra Juventus e Barcellona in programma oggi sabato 6 giugno 2015 alle ore 20:45 italiane. Per la Juventus,...

UCLFinal 2015: JUVENTUS BARCELLONA orario Streaming su RojaDirecta, Diretta TV Video Live con SkyGo

Tutta da seguire la diretta streaming della finale di Champions League tra Juventus e Barcellona in programma oggi sabato 6 giugno 2015 alle ore 20:45 italiane. Per la Juventus, che non ha mai vinto una Champions League, si tratta dell’ottava finale di Coppa dei Campioni. La finale Champions di calcio Juventus-Barcellona puo’ essere vista in diretta tv sui canali digitali di sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Sport 1 HD, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Juventus-Barcellona streaming gratis per gli utenti che hanno pagato la sottoscrizione con i servizi app e web di SkyGo. Streaming (a pagamento) per tutti su Sky Online. Confermata la programmazione streaming video live di Juventus-Barcellona anche con l’audio live streaming attraverso il sito internet di Rojadirecta. Ecco le formazioni di Juventus-Barcellona delle 20:45 di oggi.

Formazione JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tévez, Morata. Allenatore Massimiliano Allegri. BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitić, Busquets, Iniesta; Messi, Suárez, Neymar. Allenatore Luis Enrique. Arbitro: Cakir (TUR).